Dal 26 maggio potrai tornare a “restare in sala”, allo Spazio Alfieri!
Scegli l’orario e il film programmato nella nostra sala per dare inizio a un nuovo modo di stare insieme, alimentando quel senso di comunità e di appartenenza che da sempre ci lega.
Oltre 70 sale di tutta Italia si sono unite per restituire al proprio pubblico il piacere di tornare nel proprio cinema di riferimento.
Prime visioni e film dell’ultima stagione cinematografica, ma anche grandi successi del passato, oltre a lezioni di cinema, approfondimenti e saluti in sala con i protagonisti del cinema italiano.
COME?
Acquistando il biglietto sul nostro sito, riceverai il codice corrispondente al tuo posto assegnato nella sala virtuale di Spazio Alfieri!
SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
“
La nostra priorità continua ad essere la possibilità di ritornare ad accogliere il pubblico nel nostri locali, ma in attesa di poter garantire le massime condizioni sanitarie, abbiamo voluto ritrovare i nostri spettatori. In questo black out sociale che ha inghiottito tutto e tutti, il cinema non smette di rappresentare una delle migliori oasi di resistenza: il cinema e la sala sono cultura e mai come oggi, qualsiasi presidio culturale può rappresentare una via d’uscita dall’isolamento. Il cinema e la sala sono oggi più che mai gli antidoti al buio.