Informazioni
Spazio Alfieri è uno spazio di incontro e confronto tra le persone e le arti nel cuore di Firenze: cinema, teatro, musica, gastronomia, design e arti visive.
La programmazione teatrale si avvale della consulenza artistica di Sergio Bini (Bustric), mentre la supervisione della programmazione cinematografica è a cura di FST Quelli della Compagina.
CONTATTI
Mail • info@spazioalfieri.it
Telefono • +39 055 53 20 840
BIGLIETTI
In linea con le indicazioni ministeriali e per evitare assembramenti è fortemente consigliato acquistare preventivamente i biglietti online al link: spazio.spazioalfieri.18tickets.it
Non è previsto alcun sovrapprezzo rispetto al costo di biglietteria.
I biglietti assegnano un posto numerato specifico perché la sala è allestita in modo da garantire la massima sicurezza e un distanziamento ben superiore a quello imposto dalla legge.
I posti rimanenti saranno comunque acquistabili alla biglietteria del cinema, che apre mezz’ora prima dell’inizio spettacolo.
Riduzioni Cinema
Soci Coop • Correntisti Banca di Cambiano
Riduzioni speciali da verificare sulla pagina dell’evento.
Le tessere Coop ed i documenti di attestazione per il diritto allo sconto dovranno essere presentati improrogabilmente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Riduzioni Teatro e altri eventi
Under 12 • Over 64 • studenti • Soci Coop • Correntisti Banca di Cambiano
Verificare le riduzioni sulla pagina dell’evento.
Le tessere Coop, le tessere universitarie ed i documenti di attestazione per il diritto allo sconto dovranno essere presentati improrogabilmente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
__
IN COLLABORAZIONE CON
Spazio Alfieri promuove, in collaborazione con Publiacqua, il consumo di acqua dell’acquedotto, in distribuzione gratuita sul bancone del nostro bistrò. L’acqua è testata e verificata, di seguito i risultati delle analisi.
‘Assente’ deve essere inteso come valore inferiore al limite di rilevabilità del metodo.
1 – valore massimo consigliato
2 – valori consigliati, il limite inferiore vale per le acque sottoposte ad addolcimento
Il limite non è previsto in normativa ai parametri Alcalinità, Calcio, Magnesio, Potassio
Per la valutazione della qualità microbiologica vengono ricercati in routine alcuni microrganismi definiti indicatori, Escherichia coli, enterococchi, batteri coliformi, conteggio delle colonie a 22°C, oltre ad altri parametri accessori ricercati per controllo di verifica.
L’assenza di tali microrganismi fa ritenere l’acqua sicura per il consumo umano.